Vediamo le cure che non danno risultato

Queste sono le attività che non danno risultati contro la cellulite, non significa che sono dannose e che la fanno venire, ma di certo non la mandano via

Andare in palestra
Andare in palestra serve a rimettersi in forma, ma la cellulite non va via.

Footing
Se qualcuno s’impegnasse nel creare una statistica con le problematiche che crea l’abitudine di correre nelle persone, penso che smetterebbero di correre persino i leopardi.
Fare dieta
Tra i problemi che crea fare la dieta, al primo posto si trova lo stress, l’ansia, la depressione e la mancanza di energia.

I massaggi drenanti
Anche se la mandano via, non la eliminano.

Le creme
Ammettendo che esistano creme che mandano via e rassodano, nello stesso modo in cui la cellulite è arrivata prima, ritornerà poi.

Il sesso
Come uomo, io consiglierei volentieri quest’alternativa, anche se non fosse vera. Cercate di fare l’amore tutti i giorni e se ci riuscite anche se dopo novanta giorni la cellulite è ancora lì, almeno vi siete divertite.
Comunque devo essere realista, fare l’amore tutti i giorni non elimina la cellulite.

Fare yoga
Credo che arrivando a certi livelli molto alti, la cellulite vada via, ma di certo questi risultati non arrivano in tre mesi e di certo lo yoga non sostituisce la pratica che questo libro propone.


Acquagym
Il massaggio dell’acqua potenzia certamente gli esercizi, ma rimane comunque un effetto che quando si smette con la ginnastica non dura.


Questo libro è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito. 

7 commenti:

  1. Ciao, a me fanno male i polpacci, sento tanto lo sforzo. Il resto del corpo però è rinato. Io sono stata da quando ho memoria stitica e da quando ho cominciato vado regolarmente in bagno tutte le mattine. E’ una coincidenza?
    Paola C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camminare non è un problema, io mi stanco di più quando sto ferma, ad esempio quando lavo i piatti.

      Elimina
    2. Ciao Paola, stare in punta di piedi è ottimo per chi soffre di stitichezza, ci sono stati centinaia di persone che hanno risolto in questo modo.

      Gustavo

      Elimina
  2. Io sento che casco, voi riuscite a stare in equilibrio? La cellulite non sembra andare via almeno nei primi 15 giorni. Mi si è sgonfiata la pancia quello si.
    Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi mandare la cellulite in 15 giorni? A volte certi commenti mi fanno venire la voglia di guardare gli altri blog.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao Gus sono tre mesi che ho smesso di appoggiare i talloni. Va tutto bene, solo che sento che quando mi alzo, durante la notte o al mattino i piedi mi fanno un po' male, per due o tre passi, dopo si regolarizza. Ma per due o tre passi sento un po' di fastidi.
    Come fossero addormentati. E' normale?

    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è normale. Per allenare completamente i piedi c'è bisogno di tanto tempo, pensa che li stai utilizzando male da tanti anni.

      Gustavo

      Elimina