Squirtare - Squirting


Si tratta di una pratica che è parte della salute sessuale femminile, quindi dovete fare lo sforzo di scartare e lasciare da parte tutta la stupidità e l’idiozia che il porno ha messo attorno a questa pratica.


Togliamo, quindi, l’esagerazione e le gare stupide e concentriamoci su una delle pratiche più meravigliose che si possono fare a una donna. 


Cos’è il punto G?
Ci sono diverse teorie che lo definiscono in diversi modi, esistono tante che addirittura dicono che il punto G in realtà non esiste e che tutto questo non è che un modo di autoconvincersi che il tutto esista.
Chiunque abbia fatto sperimentare a una donna questo tipo di orgasmo è conscio di due cose, la prima che nessuna donna dovrebbe fare a meno, la seconda che anche se il mondo dichiarasse che tutto questo è pura finzione, si tratta di una finzione che proporziona immenso piacere.
Lasciamo alla parrocchia i problemi della parrocchia e alla scienza i problemi della scienza e occupiamoci di capire come far godere infinitamente una donna.


La base del clitoride
Di tutte le definizioni che ho trovato, questa è quella che mi sembra più coerente con la realtà. Perché è quella che spiega meglio la dinamica di ciò che succede.
Per farle provare questo tipo di orgasmo la regola è quella di combinare in modo sinergico i due movimenti: stimolare con la lingua il clitoride e con i diti la base all’interno. Pompare con le dita la base per eccitare il clitoride e stimolarlo con la lingua per far impazzire completamente lei fino a quando arriva l’orgasmo ed è necessario interrompere tutte le stimolazioni.



Le tecniche

Esistono diverse e ognuna di quelle deve essere adattata e personalizzata alla donna a cui va fatta, quindi è necessario andare per tentativi facendo piccole variazioni per capire quale modo sia più efficace. I preliminari per questa pratica non ci sono per due motivi: primo,  questa pratica è in sé stessa un preliminare e secondo, dopo che una volta ha sperimentato questo tipo di orgasmo è lei a chiederlo e a esigerlo, senza il bisogno di portarla.



Sesso orale

Baciare e leccare il clitoride durante un minuto, lubrificare bene tutte le labbra e poi inserire due ditta dentro cercando la zona del punto G sotto l’osso pelvico (alla fine). Si trova in un punto tra la fine e uno spazio di 2/3 cm verso l’interno.

Lo si riconosce perché al tatto sembra di toccare un rilievo che assomiglia ad una uva passa che durante la stimolazione si dilata e cambia dimensione e consistenza.



Stimolazione “Vieni qui”

La più comune è il movimento “Vieni qui”. Le ditta fanno un movimento che accarezza la zona del punto G dall’interno verso l’esterno.  Durante la stimolazione il dorso della mano spinge la parte bassa delle labbra verso l’interno e la stimolazione del clitoride con la lingua continua sempre, soprattutto quando la donna si avvicina all’orgasmo.

Sarà lei a togliere la tua testa da lì dopo che la stimolazione non sarà più gradita. 

Dopo le prime due volte comincia, per lei, la dipendenza. Questo significa che sarà lei a chiederlo ogni volta e tu potrai sperimentare diverse tattiche per farla godere meglio e più intensamente perché a differenza di tutto il resto, in questo, non ci sono cambi di idea, voglie di fare altre cose e giorni in cui “non mi va”.

I muscoli interni si attivano. Lo noterai attorno alle tue dita. Le prime volte si sente come una lingua che si insinua verso l’esterno accarezzandoti il dorso dei diti con qui la stimoli. Dopo la quinta volta i muscoli si attivano tutti e si sviluppano circondandoti tutte le dita e chiudendo letteralmente la vagina durante l’orgasmo.

Non aspettarti lo schizzo in su o il fiume, goditi l’intensità del suo orgasmo. Dopo che lei ha eiaculato la voglia di essere penetrata è immensa e ti pregherà di farlo il che fa di questa pratica una cosa meravigliosa.

Per capire quanto piacere può dare alla donna questo, fai una semplice prova. Hai presente che in tutte le cose che si fanno a letto se tu interrompi qualsiasi azione per una donna “non è un problema?”.

Che si tratti di un coito, di masturbarla o di farle sesso orale le cose non cambiano tantissimo. Se tu interrompi di colpo qualsiasi di queste pratiche lei non dice nulla e non ti chiede il perché. Con lo squirting è diverso, in qualsiasi momento tu interrompi lei ti chiede immediatamente “hai finito? Perché ti sei fermato? Perché hai interrotto?”

Fai una prova semplice, mentre le stai baciando il clitoride e le stai stimolando il punto G interrompi un secondo per andare a baciarle i capezzoli o la bocca. Prima che tu riesca ad arrivare ai capezzoli, arriverà la domanda “Perché ti sei fermato? E’ finito?”.

Stimolazione a cerchi

Con due diti appoggiarsi sul punto G e fare dei piccoli cerchi con i polpastrelli variando la pressione fino a trovare l'intensità migliore per lei. Se stiamo stimolando correttamente ci deve essere un riscontro del suo corpo o dei suoni della voce che ci indicano che quello che stiamo facendo è gradito.

Andare in profondità

Un'altra tecnica propone di andare coi diti in profondità nell'osso pelvico fino ad accarezzare le ghiandole parauretral. Fattelo con molta prudenza però perché in diverse occasione mi è capitato di riscontrare che le donne non lo gradiscono affatto. Chi lo propone indica di accarezzarli sempre in fuori per spingere verso l'uscita il liquido contenuto all'interno.
Durante il rapporto e la stimolazione queste ghiandole si riempiono di liquido e al tatto si percepisce il cambio di dimensione.



Eiaculare o non eiaculare

L’importante è che lei arrivi all’orgasmo. “Lo spruzzo” può arrivare a modo di getto, ma può arrivare anche come aumento di liquido vaginale che esce da tutta la vagina, bagnando leggermente le lenzuola.

Stimolazione forzata

Come fanno vedere questi disegni, c’è anche questo tipo di stimolazione dove il palmo della mano interviene direttamente sul clitoride e le ditta nell’interno. In teoria dovrebbe causare una stimolazione molto intensa, nella pratica io ho trovato che le donne gradiscono molto di più la stimolazione del clitoride con la lingua e non con le dita.





Dopo che lei ha eiaculato

Lei è particolarmente predisposta per il sesso. Nel sesso vaginale le sensazioni sono amplificate e lei riesce a venire ancora stimolandole il clitoride. Il sesso anale e la stimolazione del clitoride portano di certo ad un nuovo orgasmo per lei.

Questo tipo di orgasmo è per lei molto intenso ma anche stancante. Non è simile all’altro orgasmo e dopo che lei è venuta ha bisogno di dormire per riprendersi. Avere due orgasmi del tipo convenzionale non stanca particolarmente una donna ma se ha due orgasmi con lo squirtando, dormire per riprendersi è indispensabile.


------------
Questo libro è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito






61 commenti:

  1. Quindi tu dici che la cistiti è un problema che deriva da non fare questo?

    Non so dove andare a prendere altre info a riguardo.

    Marica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto quello, anzi le prime volte alcune donne hanno paura di spingere durante l'orgasmo e trattengono, perché hanno paura di far uscire urina. E' impossibile urinare durante un orgasmo. Comunque quando la trattengono dopo hanno la stessa sensazione che hanno con la cistite.

      Due mi hanno detto che da quando lo fanno la cistite non è più tornata.

      Elimina
  2. Io sono scioccata, è la prima volta che vedo questo. Faccio fatica a non sentirmi offesa. ho letto in altri posti che si tratta solo di falsità.
    Non sono d'accordo, non mi sembra una cosa indispensabile.

    Tamara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così, io ci ho provato, da sola riesco bene ma non riesco a farmelo fare dal mio compagno. Non so come spiegarglielo, gli ho fatto leggere questa pagina ma lui dice che fa esattamente questo ma io non riesco a venire quando me lo fa lui.

      La cosa è alquanto frustrante.

      Sandra

      Elimina
    2. Ciao Sandra, è talmente semplice che non mi pare possibile che una persona non riesca a farlo, Mi sembra che sia tu a non essere tranquilla con lui e per quello non riesci, continua a provare, dal mio punto di vista ci riuscirai a breve.

      Elimina
  3. Ciao a tutte. Io sono un uomo quindi non posso opinare per quello che si sente, quello che si vede nelle donne è allucinante e lo è anche il modo in cui diventano dipendenti dal farsi fare questa pratica dopo che la provano una volta.

    Vogliono solo questo anzi, lo chiedono in continuazione.

    La mia compagna pretende che lo faccia io, non è disposta a farselo da sola, non capisco il perché.

    Franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se sono schietta Franco ma del fatto che al tua donna non lo faccia anche da sola avrei qualche dubbio. Magari non lo dice a te.

      Cris

      Elimina
    2. E' probabile, quello che mi dice è quello e anche che la posizione è molto scomoda per farlo sa sola. Tu ci riesci da sola?

      Franco

      Elimina
    3. Si, ma preferisco che sia la mia donna a farmelo, ha molta più abilità di me nel toccarmi.

      Cristiana

      Elimina
    4. Quindi sei lesbica? E fai questo anche alla tua donna?

      Elimina
    5. Si sono lesbica e non lo faccio a lei. Lei gradisce altre cose. E' lei che ama farlo a me ed io riceverlo.

      Dal mio punto di vista questa pratica necessita una certa sensibilità nel farlo e non mi sorprende che un uomo non sia all'altezza, come dice quella ragazza sopra.

      Cris

      Elimina
    6. Io ci sono riuscito sin dalla prima volta e quelli a cui l'ho spiegato anche. Non vedo il senso di fare questa polemica, stiamo condividendo conoscenza e non siamo qui per vantarci delle nostra abilità.

      Gustavo

      Elimina
    7. Sono d'accordo con Gustavo circa il fatto di condividere qui esperienze e conoscenze con umiltá, ma anche con Cris che sostiene occorra la sensibilitá e il saper fare dell'uomo per ottenere risultati così esaltanti come squirtare

      Elimina
  4. Io riesco benissimo e la mia donna vuole che lo faccio sempre io, le ho chiesto di farmi vedere come si fa ma mi ha detto che non è capace.

    Danilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Allora vuol dire che sei bravissimo.... per fortuna gli uomini non hanno nemmeno un'idea di ciò che le donne pensano da loro e dalle vostre "capacità amatorie" altrimenti si sparerebbero...

      Elimina
    2. Da una persona che ha la sessualità completamente negata come una lesbica non mi aspettavo altro.

      Danilo

      Elimina
    3. In questa pratica caro mio, si dimostra chiaramente chi è più bravo a far godere una donna, qui non ci sono vantaggi da nessuna parte e in questo non potete che perdere...

      Cristiana

      Elimina
    4. Si, si, certo. In ogni caso, le donne vere preferiscono noi e difficilmente accetterebbero di farsi fare nulla dalle lesbiche. Potete essere anche bravissime ma le donne vere vogliono a letto gli uomini, anche nel fare questo.

      Danilo

      Elimina
    5. Scusa Danilo, la diatriba del senso di inferiorità che le lesbiche possono avere nei nostri confronti la lascerei da parte. Continua a goderti questo e per piacere evita di rispondere alle stupide provocazioni.

      Gustavo

      Elimina
    6. Io riesco benissimo. Da quando lo provato per la prima volta. 3 anni fa non posso più farne a meno faccio degli spruzzi. Molto vigorosi e abbondanti. E provo un piacere da svenire. Anche mio marito è molto bravo. A farmi squirtare. Mi capita quando facciamo l'amore. Di squirtare 5.6 volte di seguito. Quando arrivo al orgasmo. E il mio corpo comincia a tremare. E molto intenso. È una senzazzioni incredibile.
      Manuela.

      Elimina
    7. Grazie per condividere Manuela. Ti mando un abbraccio.

      Elimina
  5. Buongiorno, non intervengo nella stupida discussione perché non mi interessano le gare. Io non so quali erano le intenzione dell'autore nel pubblicare questa pagina ma posso dire forte che mi ha cambiato la vita.

    Mia moglie era già cambiata tanto ed io ritenevo il camminare sulle punte l'ennesima cavolata dell'imbecillità femminile. Ma se faceva stare meglio mia moglie, stava bene anche a me.

    Poi un giorno arriva lei guardandomi in modo strano e mi dice "ti farebbe piacere se mi rado completamente? Se ti va posso farlo". Io sono rimasto senza parole, gliel'avevo accennato tempo fa ma dal momento che lei disse di no non insistete.

    Lei continuò: "sono disposta a radermi completamente ma voglio qualcosa in cambio" di seguito mi fecce vedere questa pagina, dove era spiegato quello che dovevo fare.

    La prima volta non mi è riuscito bene, anche se lei è venuta in modo molto strano, come sofferente direi. La terza volta è venuto da dio e basta accennarglielo per far si che lei si spogli immediatamente e si metta a letto.

    Caro amico, non hai idea del piacere immenso che tu mi abbia fatto. Il sesso è passato da essere una mia richiesta a diventare un bisogno suo. Prima la faccio venire in questo modo e poi mi diverto a fare l'amore con lei.

    Ho finito di chiederle di fare sesso.

    Una cosa, lei non fa il getto come si vede in rete, ma ha degli orgasmi intensi e rimane con il desiderio fortissimo di essere penetrata.

    Un abbraccio, Marco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo così allora, il getto non è indispensabile e nemmeno necessario.
      Ti mando un abbraccio, grazie per condividere.

      Elimina
  6. Io me lo faccio fare ogni volta che mi va. Sono due mesi che l'ho scoperto e adesso ho imparato che cambiando l'inclinazione quando si fa l'amore riesco ad avere lo stesso orgasmo utilizzando per stimolarlo il suo pene. Mi riesce meglio se lui è inginocchiato ed io distesa a pancia in su.

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C.
      Dal mio punto di vista non si tratta di diventare più brava nel fare sesso ma del fatto che i muscoli interni si sono sviluppati.

      Sono quelli che adesso mandano la testa del pene a strisciare nel punto giusto.

      Io sono venuta perché quando vengo mi bagno tantissimo ma non faccio il getto, in ogni caso bagno il letto ma senza schizzare.

      Paola

      Elimina
    2. Ciao a tutti, sono Sammy.
      Nemmeno io schizzo e mi piacerebbe farlo, ma non so come fare. Bisogna aumentare la pressione che si fa sul punto G?

      S.

      Elimina
    3. Sono d'accordo con Paola, quando si sviluppano i muscoli interni sono loro a mandare il pene verso il punto giusto. Poi il punto G quando viene stimolato s'ingrandisce e diventa più sensibile.

      Elimina
  7. Dal mio punto di vista la migliore è quella con i baci. Ho provato la seconda ma più che eccitante la trovo irritante.

    Marisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella in cui si combina la stimolazione del punto G con il sesso orale è quella dove l'uomo rimane in sottomissione assoluta. Questo è tanto rilassante e tranquillizzante per la donna quando deve affrontare un orgasmo di questo tipo.

      E di certo il modo migliore di cominciare.

      Gustavo

      Elimina
  8. Ciao Gus. Dopo un mese il punto G è diventato molto più grande, minimo il doppio. E' una cosa normale?

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dipende dal tempo o dalle volte che l'hai fatto, credo che dipende dal aver fatto preliminare prima o di aver cominciato con quello la stimolazione, perché quella parte si riempie di liquido durante il rapporto.

      Io a volte trovo la zona piena di liquido e a volte molto più sgonfia.

      Riccardo

      Elimina
  9. mi ha scioccato leggere un qualcosa di così informato sull'eiaculazione femminile....io sono una donna e sono capace di eiaculare da molti anni....a differenza di quanto scritto nell'articolo, non ho sensibilità nella vagina....il mio compagno (ma anche quello precedente) sostiene che lui percepisce benissimo che internamente non si "muove" niente" non ho contrazioni.....in effetti, con la penetrazione non provo niente...non che mi dia fastidio, ma è come fossi completamente insensibile....sono passata pure per frigida, cosa che non mi ha fatto piacere....in realtà, riesco a provare l'orgasmo solo con la stimolazione del clitoride (dimenticatevi il punto G, il mio non funziona) tanto da riuscire ad eiaculare.....è una cosa che riesco a 'controllare' per raggiungere un piacere immenso e totale....funziona così: devo essere stimolata sul clitoride con le dita o la bocca...stimolando il clitoride, mi piace sentire le altre dita che si spostano sue e giù sulle piccole labbra (che nel frattempo si sono gonfiate ed inturgidite così come il clitoride)...arriva il primo orgasmo...a quel punto non bisogna mollare ma insistere con la stimolazione del clitoride fintanto che non arriva un secondo orgasmo e così dicendo fintanto che si vuole....io sono arrivata a 11 orgasmi...
    mentre vengo stimolata sul clitoride, contraggo gli addominali (la pancia) e con una mano premo sul pube (come ad andare a schiacciare l'uretra)....sento le "scosse" orgasmiche che iniziano a formarsi a livello del coccige ed a quel punto tocca a me concentrarmi affinché le "scosse" esplodano in orgasmo risalendo lungo la colonna vertebrale, verso l'alto, verso il collo....perché se le lasci esplodere verso il basso, eaiculi...invece il bello sta nel trattenersi per quanti più orgasmi consecutivi possibili, fintanto che arriva un orgasmo così forte che diventa impossibile controllarsi e si eaicula copiosamente.....io inzuppo lenzuola e materasso per intendersi....consiglio vivamente l'uso di asciugamani sulle lenzuola...difficile spiegare a parlare l'apice di piacere..ma è perfettamente vero quello che dice guglielmo...è una cosa di cui non smetti mai di avere voglia ed è molto fastidioso se il compagno interrompe la cosa prima del dovuto...ed è anche vero che dopo si è molto più disponibili a tutto il resto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonima, adesso quello scioccato sono io, sono veramente senza parole. Ovviamente essendo un uomo non posso capire nemmeno metà di quello che dici ma ti ringrazio di cuore per aver condiviso la tua esperienza.

      Immagino che le donne riescano a capire molto di più di me.

      Gustavo

      Elimina
  10. Ciao Grande!!!

    Ci sono volute più di 10 volte circa ma ieri mia moglie ha eiaculato con lo schizzo. Ha schizzato tanto. Non ero preparato ed è finito tra le mie mani e le lenzuola ma è stato comunque bellissimo.

    Ero convinto che il modo di venire di mia moglie fosse senza schizzare ma mi sbagliavo.

    Simone L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone, infatti è così mi hanno scritte diverse persone via e-mail per dirmi cose simili, ci vuole un po' di tempo per rimettere a posto il meccanismo.

      Gustavo

      Elimina
  11. Io vorrei tanto guardarla mentre schizza ma non ci riesco perché la mia fidanzata vuole che le faccio sesso orale mentre sta venendo quindi quello che esce non posso vederlo.

    Ho provato a staccarmi per guardarla ma lei mi tiene la testa in modo che la mia bocca rimanga attaccata al clitoride.

    Voi riuscite a guardare mentre lei eiacula? Ho provato a stimolare il clitoride con il palmo o con i diti solo che non non lo vuole. Non so come fare, tutta quella meraviglia che finisce tra le lenzuola.

    Mauro72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro,
      Ti do un consiglio, comincia a fare il massaggio al punto G stimolando clitoride con il palmo mentre le baci i capezzoli, vedrai quanto lo gradisce.

      Valery

      Elimina
    2. Non capisco il senso della meraviglia, mi sembra che sia molto simile all'acqua.

      Elimina
    3. Ho provato il discorso del palmo ma lei mi ha chiesto "oggi non mi baci... sono i baci quello che mi piace di più".
      Ho provato anche a baciarla guardando in giù (tipo a 69) ma lei non gradisce nemmeno questo, vuole essere leccata in su.

      Comunque proverò quella strada che mi consigli tu, Valery,

      Mauro72

      Elimina
  12. Ciao Mauro, ma hai fatto sempre la stimolazione nello stesso modo o hai cambiato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà provo sempre diverse cose, ho provato a stimolare più in profondità ma non sono certo se è stato questo che ha fatto la differenza perché l'avevo fatto anche altre volte con risultati diversi.
      Purtroppo non vivo insieme alla mia donna quindi non riesco a farlo tanto spesso.

      Mauro72

      Elimina
  13. Io sono un uomo e riesco a farlo record 11 metri di getto il segreto è stimolare il punto tra la radice del pene e la prostata e il glande e bere molto cercate male squirting mathod man cant squirt like a woman sono pure multi orgasmico e una figata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo, mi avevano detto che facendo pressione in quel punto si ritardava l'orgasmo ma non l'ho provato a dire il vero.
      Quindi tu riesci a squirtare? Prima volta che sento che un maschio fa questo.

      Elimina
    2. Puahahahahahahahahah 11 MT ahahahahahahah che caccata

      Elimina
    3. Caccata sarà la tua vita sessuale da mono orgasmo e letto!

      Elimina
  14. Mia moglie prova il massimo con la stimolazione del clitoride e dell'ano (non la penetro per questioni di misure, ma usiamo un vibratore piccolo): non skizza, ma dobbiamo mettere gli asciugamani. La cosa divertente è che dal supplicare di fare sesso, adesso la trovo in bagno che si masturba...
    Comunque ora riesce ad avere orgasmi che prima non sempre aveva quando avevamo rapporti completi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante questo che dici. Io quello che ho visto è che il discorso skizzare è questione di tempo. Ci sono tante donne che durante i primi mesi non skizzano, ma con la pratica i muscoli si attivano ed irrobustiscono e dopo qualche mese il liquido aumenta e arrivano a skizzare.
      La pratica più gradita da quello che vedo nei commenti non è quella di massaggiare come indicano i video ma quella di pressionare il punto G senza fare alcun movimento.
      Teo

      Elimina
  15. Carino questo... Carino il libro molto, molto utile tutto... La settimana scorsa mentre camminavo al mare mi si è avvicinata una ragazza, mi ha visto che camminavo in questo modo e mi ha chiesto se stavo seguendo il tuo metodo.
    Lei aveva il ventre più bello e scolpito che io avesse mai visto. "Con te ha funzionato" le ho detto segnalando il ventre e lei ha sorriso.
    Poi ha detto "non è soltanto la camminata sulle punte e non è nemmeno l'apnea, sono gli esercizi di respirazione".
    Mi ha fatto vedere come si facevano. Praticamente si utilizza la pancia come un pallone. Il bello e che quando le chiesi dove gli aveva imparato ha risposto "me li ha insegnato lui... gli ho scritto una e-mail e me li ha spiegati".

    Carino questo gustavo, li sto facendo anche io questi esercizi e in 10 giorni comincio a vedere i miei addominali. Ho comperato il tuo libro, ho letto tutto questo blog ma la cosa più importante in assoluto manca in tutti i posti, perché quella te la tieni per te o per i tuoi prescelti. Va a fanculo Gustavo, non sei diverso dal resto del mercato. Sei soltanto più astuto e subdolo.
    Chiara N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chiara, non è che potresti spiegarmi questa cosa della respirazione e di utilizzare la pancia come un pallone? Ho sempre avuto un pochino di pancetta e non c'è mai stato verso di farla andare via, grazie in anticipo se mi risponderai (:

      Elimina
    2. Ciao anonimo. Adesso ha messo il video, si chiama Burning. In realtà è stato un malinteso perché è capitato che quella ragazza ha telefonato mentre Gustavo faceva le prove. Non capisco perché non ha cancellato questo commento.

      Chiara

      Elimina
  16. Ciao gustavo ai letto gli indirizzi che ti ho scritto sul mio commento? Io sono un massaggiatore esperto nel eiaculazione femminile ho esperienza rilevante come ragazzo immagine fotomodello ho anche altre tecniche sessuali mi piacerebbe aiutare uomini e donne cosa ne pensi di scrivere ebook sullo squirting maschile e altro? Io sono disponibile ad aiutarti anche con foto e video dimostrativi collaboro con un fotografo professionista fammi sapere complimenti per i tuoi lavori ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo. Non so che dirti, riguardo la parte maschile dello squirting non avevo pensato esistesse nemmeno.
      Ti dico quello che posso fare, se ti va di scrivere il libro a te su questa cosa io ti offro il mio aiuto per pubblicarlo in tutto il mondo ed in tutte le librerie online di Italia. Non saprei come scriverlo perché non ho le conoscenze di cui mi parli tu.

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Salve, noi ci proviamo da più mesi con tutte le modalità, ma senza risultato, lei di orgasmi ne raggiunge molteplici, ma non lo squirting. Lo conosce, perché ne ha avuti molteplici nel passato, ma con un'altro, quindi sa cosa significa. Mi dice che arriva sul limite, ma poi c'è sempre qualcosa che non va, mi diceva (ora non più, penso abbia lasciato perdere) ...non vai costantemente nel punto giusto (ma ci passi spesso vicino o sopra per poco)... con la pressione e la movimentazione giusta. Ci terrebbe molto ad arrivarci soprattutto per darmi la soddisfazione a me. A volte mi sembra d'essere come una donna che non riesce a far venire il proprio uomo...
    Può essere una questione "psicologica" tipo "ansia da prestazione" o si tratta di una questione meccanica, lei dice che è la seconda...
    Cerchiamo di non darci più peso entrambi, ma ci rendiamo conto che ci manca qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, va a vedere il blog dello squirting o compra il libro. Il problema della tua donna è psichico, devi cambiare modo di comportarti tu per farla arrivare o per sbloccarla. Se lei fa una prova da sola vedrai che ci riesce, il problema è il rapporto che ha con te.

      Gustavo

      Elimina
  20. Ciao Gus
    Ascolta una cosa, io credevo che questo discorso fosse una cosa sessuale. Premetto che non avendo comperato il libro non so se questo discorso viene toccato dentro quindi ti chiedo scusa ma comunque vorrei sottolineartelo. L'unico cambiamento che vedo io è di intensità perché con la mia donna il sesso era già eccellente ma con questo è diventato meraviglioso. Adesso è molto più tranquillo ed eccitante ma non è questo che mi ha sorpreso, ciò che è cambiato in modo radicale è il resto della vita con lei. Lei adesso ha più amore verso di me sempre.
    Sai dove lo noto di più? Quando lei interagisce con le persone con cui socializziamo, mentre prima nell'esprimersi era molto critica ogni volta che parlava di me adesso è più protettiva e positiva. Mi critica di meno e parla più delle cose che le piacciono di me che non sono cambiate.
    Non capisco come una pratica sessuale posso cambiare una situazione mentale. Io non sono diverso ma lei prende quello che faccio in modo diverso. Pensavo sarebbe successo il contrario. Mi farebbe piacere una spiegazione da parte tua, ti ringrazio.

    Max70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo ho letto quattro volte il tuo messaggio. So che quello che dici è reale perché me l'hanno chiesto in tanti privatamente ma non so il perché. Parlando di questo con le donne la risposta che mi danno la maggior parte è questa: quando a una donna gliela baci fino a che viene si sente rispettata.

      La parola rispettata non la capisco, avrei detto venerata, amata, coccolata, desiderata, apprezzata e tante altre ma rispettata proprio no ma le donne scelgono proprio questa di parola ed io te la trascrivo testuale e quindi te la trasmetto senza capirla. Dicono questo "Rispettata" li perché non lo so e di conseguenza cambiano atteggiamento. Me lo dicono anche coppie che carreggiavano problemi di violenza domestica che grazie a questo hanno quasi estinto nel loro rapporto.

      Elimina
  21. Nel caso mio è cambiato il rapporto con lei. Lei tiene tantissimo a questo, non capisco bene il perché. Ha proprio paura che io smetta di farglielo lo vedo nel modo in cui mi parla. Quando si avvicina l'ora di andare a letto diventa tanto dolce e accomodante. Aspetta sempre che io glielo proponga e quando glielo dico si toglie subito le mutandine e si mette in posizione. Mi fa tenerezza il comportamento perché nei 13 anni di matrimonio la sua risposta a la proposta di fare sesso non l'ha spinta mai a togliersi le mutandine da sola, ha sempre aspettato che fossi io a farlo.
    Appena propongo questo è lei a spogliarsi immediatamente. Voglio essere sincero, non è che questa pratica mi faccia impazzire, mi fa impazzire che lei si sforza tanto per piacermi di più, è più dolce, indossa più perizomi, mi provoca durante il giorno.

    Quello che non mi piace del tuo manuale è che è tanto tecnico, dovresti parlare di più di quest'altro lato dello squirting, la gente lo comprerebbe di più, della dolcezza che invade la donna non parli a fatto e ritengo che sia la cosa più importante.

    Danilo M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danilo. Ovviamente hai ragione tu solo che quando un qualcosa che proponi è incredibile la gente non ci crede. Io stesso quando ho visto le stesse cose che vedi tu sono rimasto perplesso. Pensavo che si trattava della novità, di qualcosa di passeggero. Ho dovuto vederlo e rivederlo durante mesi per accettare che le cose erano cambiate. Ho accettato con molta più facilità che lei godesse tanto di più del accettare che lei diventassi tanto dolce e sottomessa.

      Elimina
    2. Di solito tutte le altre cose che ho proposto durante tutta la mia vita funzionano per qualche mese e poi smettono di essere efficaci. Eccitano all'inizio e poi perdono l'efficacia. Per quel motivo tutti gli uomini di questo mondo vivono inventando modi di creare eccitazione nelle loro mogli senza riuscirci. La mia ha tanta paura che io le chieda di contraccambiare, sta cominciando ora, dopo 10 anni a farmi sesso orale ma perché ha paura che io smetto di farle questo.

      Unico lato negativo, questo a loro piace più del coito. C'è bisogno anche del coito ma il piacere più grande lo raggiungono con questo.

      Elimina